Finance management

HomeFinance management

finance-management

Finance Management

 

L’attività di PROFIMA nel campo del finance management nasce con lo scopo di assistere le organizzazioni nella loro crescita e nel loro sviluppo nel mercato globale. Il finance management di PROFIMA assiste le organizzazioni a cogliere tutte le opportunità di finanza pubblica e finanza agevolata che l’Europa, lo Stato e tutti gli Enti Pubblici mettono a disposizione per lo sviluppo delle imprese e dei territori. L’attività si basa su un innovativo metodo di assistenza al cliente tramite i seguenti strumenti.
La nostra attività di finance management è così articolata:

Studio delle Opportunità: è uno strumento consulenziale personalizzato sull’esigenza implicita ed esplicita delle imprese tramite uno studio specialistico e specifico di tutte le opportunità eleggibili che la finanza agevolata mette a disposizione.

Progetto Singolo: è l’ipotesi di lavoro più comune per poter accedere alle opportunità della finanza agevolata, il nostro team di specialisti composto da varie figure professionali studia e analizza le diverse opportunità esistenti in riferimento all’esigenze dell’azienda e le supporta nell’iter progettuale per ottenere il miglior risultato.

Contratti Speciali: a seguito dello Studio Opportunità, si valuta la eleggibilità ad una serie di opportunità di finanza agevolata, inserendo l’organizzazione all’interno di un servizio di assistenza e supporto pianificato attraverso il quale con l’ausilio dei nostri maggiori esperti, si potranno cogliere tutte le opportunità esistenti. Questo tipo di contratto è in grado di fornire un risultato minimo garantito.