EMILIA ROMAGNA: Sostegno gruppi operativi del PEI

HomeGenericoEMILIA ROMAGNA: Sostegno gruppi operativi del PEI
PSR-EMILIA-ROMAGNA

Psr Emilia Romagna, Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura

Tempistica: Le domande possono essere presentate entro il 24/04/2019.

Oggetto: Promuovere la cooperazione tra vari soggetti per lo sviluppo organizzativo e la strutturazione di servizi, anche a carattere interprofessionale, a supporto delle filiere dei prodotti agricoli.

Soggetti proponenti: Possono presentare domanda i Gruppi operativi del Partenariato europeo per l’innovazione (PEI) costituiti da soggetti come agricoltori, ricercatori, consulenti e imprenditori del settore agroalimentare.

Agevolazioni: Tipologia di agevolazione: contributo a fondo perduto fino ad un importo massimo del 70% della spesa ammissibile.

Abbiamo raccolto nell’articolo i bandi usciti in queste ore categorizzati Provincia per Provincia, in modo da avere un quadro chiaro ed esaustivo. Hai intenzione di partecipare al bando ma non sai come fare? Profima è qui per questo: riempi il form, in breve tempo sarai ricontattato dalla nostra direzione commerciale.