News-UMBRIA: Incentivi per le assunzioni

HomeGenericoNews-UMBRIA: Incentivi per le assunzioni
bando-formazione

Incentivi per le assunzioni, aumentare l’occupazione dei giovani nella Regione Umbria

Con l’avviso Post Voucher 2018 la Regione Umbria prevede misure per aumentare l’occupazione dei giovani e per favorire l’inserimento e l’occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiore difficoltà di inserimento, nonché il sostegno delle persone a rischio disoccupazione di lunga durata.
La Regione concederà incentivi alle imprese che assumono, presso unità situate nel territorio umbro, giovani o adulti già assegnatari di voucher formativi. Gli aiuti all’assunzione riguardano l’attivazione di contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, ivi ricompresi i contratti di apprendistato, o a tempo determinato, di durata pari o superiore a 12 mesi, sia full-time sia part-time.
Il programma, a scadenza il 20/06/2025, prevede una dotazione finanziaria di 700.000 euro: la dotazione finanziaria rimanente è di 636.750 euro (188.000 euro per Pacchetto Giovani e 448.750 euro per Pacchetto Adulti).

Hai in mente di fare investimenti e vuoi conoscere le opportunità che il mondo della Finanza Agevolata potrebbe concedere alla tua azienda? Riempi il form presente su questo link, sarai contattato in tempi rapidi dal nostro Ufficio Commerciale